BACHECA MUSICAL THEATRE (The Imperial Seal)

la Bacheca Musical Theatre dedicata alla nuova produzione “The Imperial Seal” sarà aggiornata a breve. Per chi desidera aderire al Casting, se non ha già dato la propria adesione può farlo inviando l’apposito modulo che si trova qui sotto, la Regista farà poi un incontro con tutto il cast prima dell’inizio delle Masterclass preparatorie a “The Imperial Seal”.

ATTENZIONE: Le Masterclass sono correlate al casting, e sono gratuite. La partecipazione al musical è senza remunerazione e senza rimborso spese. Casting aperto per artisti residenti nei paesi e nelle zone in provincia di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, San Marino. 

N.B.: Le "classi" con la suddivisione delle varie discipline, saranno comunicate entro dicembre 2022; esse saranno determinate dai moduli pervenuti e dalle vostre disponibilità manifestate nei modul stessi.

 

Il casting per parti di recitazione è aperto fino al 31 dicembre 2022, quello per le parti di solo canto è aperto fino a maggio 2023, quello per le parti di sola danza è aperto fino a dicembre 2023. Le prove cominceranno su Zoom da marzo 2023 (in presenza da aprile o maggio 2023) per le parti di recitazione, mentre le prove per le parti di canto cominceranno da maggio 2023. Le prove delle parti di sola danza saranno programmate molto più avanti con ogni singolo danzatore/ce. In caso di sostituzioni o di personaggi non ancora ricoperti, il casting di ciascun personaggio sarà esteso fino a dicembre 2023.