MASTERCLASS ON ACTING ART

 

“MASTERCLASS ON ACTING ART”

Le Masterclass per attori/ci della Sezione Prosa della Compagnia Teatrale Notte Stellata, in vista degli spettacoli di prosa 2023-2024 “Un messaggio d’oltreoceano” e “La trama sottile” (La quinta parete sequel).

Le Masterclass non sono obbligatorie per aderire ad uno o a tutti e due i casting: se si ritiene di essere altamente formati in tutte le specializzazioni previste dalle masterclass, si potrà partecipare ai casting spuntando la apposita voce nel modulo delle Masterclass, dove si dichiara di essere altamente formati e di non aver necessità di masterclass. 

Le Masterclass sono altamente formative, ed è sempre comunque consigliabile frequentarle, anche se si è altamente formati.

Le “Masterclass on acting art” saranno guidate dalla Regista della Compagnia Teatrale Notte Stellata, e saranno gratuite. Si svolgeranno su Zoom nei mesi di marzo-aprile e maggio 2023. 

N.B.: Le "classi" con la suddivisione delle varie discipline, saranno comunicate il 27 novembre 2022; esse saranno determinate dai moduli pervenuti e dalle vostre disponibilità manifestate nei modul stessi.